Caricamento...
FOLLOW US:

Team CABV solo a sprazzi: nel Trofeo Spring vince Trani

Non ce l’hanno fatta a bissare la vittoria con il Barletta le ragazze del team Club Atletico nel Trofeo FIPAV Spring Under 19: le ragazze di coach Eleonora Fischetti sono state superate con un netto 3-0 (25-13, 25-21, 25-14) sul campo delle pari età del Brio Volley Academy Trani.

Prestazione del tutto discontinua della formazione del CABV, che ha avuto un approccio alla gara timido e difettoso, registrando così un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni: le padrone di casa senza dover troppo strafare hanno preso in mano le redini del match, semplicemente giocando con ordine, lucidità e precisione.

Peccato, perché a sprazzi la formazione ospite ha dimostrato di avere invece tutte le potenzialità per mettere in difficoltà le rivali. Come nel secondo set, quando scrollatesi di dosso un po’ di ansie, le atlete del team CABV hanno condotto la gara per gran parte della frazione. Ma al momento del dunque ecco tornare il classico braccino, che si è portato via ogni velleità di fare risultato.

E invece, per fare risultato, oltre naturalmente a migliorare dal punto di vista tecnico (troppi gli errori banali, specialmente in ricezione) bisogna innanzitutto credere di poterlo fare: forza ragazze.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!