Caricamento...
FOLLOW US:

Volpine under 18 ko nella bolgia dell’Elena di Savoia: vince la Just British Volley Project al tie-break

Le volpine Under 18 si lasciano irretire dal clima incandescente dell’Elena di Savoia e dal gioco “sporco” ma evidentemente efficace delle pari età del Just British Volley Project e si arrendono al tie-break (19-25, 25-17, 25-23, 15-25, 15-4) nella bolgia della palestra ubicata nel Polivalente di Japigia.

Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di coach Rosa Ricci, che dopo un inizio promettente, basato su un servizio particolarmente solido, si sono progressivamente spente, prima in attacco, poi in ricezione, lasciando strada alle rivali.
Calato drasticamente il livello tecnico della gara, onestamente non proprio bella da vedere, le atlete in arancio-blù si sono adagiate sui ritmi delle padrone di casa, abbassando le percentuali in ogni fondamentale, commettendo troppi errori e finendo con l’innervosirsi, a tutto vantaggio delle avversarie che ne hanno approfittato nel migliore dei modi, prima rimontando l’iniziale svantaggio di un set, poi dominando il tie-break.

Classica giornata-no per le volpine, specie sul piano della lucidità. Il cuore, però, va riconosciuto, ce l’hanno messo eccome, riuscendo a strappare, nonostante tutto, un punto in classifica. Oggi può sembrare un bottino magro, ma alla lunga chissà.
Di certo sono queste le esperienze che fanno crescere, se si reagisce ad esse con determinazione: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!