Caricamento...
FOLLOW US:

Terza vittoria su tre per le volpine under 16: Carbonara sconfitto in quattro set

Le volpine Under 16 fanno tris: terza vittoria su tre per le ragazze delle coach Eleonora Fischetti e Rosa Ricci, che tra le mura amiche del Marco Polo hanno superato le pari età del Carbonara in quattro set (25-16, 22-25, 25-19, 25-19), con una prestazione, in verità, ricca di alti e bassi, ma quantomeno concreta per quel tanto che serviva per chiudere il match a braccia alzate.

Al cospetto di una formazione decisamente combattiva, le atlete con la volpe sul petto hanno fatto una fatica terribile ad essere continue, alternando buone giocate ad errori banali ed evitabili e cavandosela spesso più di esperienza che di qualità. Poco fluido il gioco, specie nelle prime tre frazioni in cui le tante, troppe imprecisioni hanno avuto un peso, consentendo alle avversarie di far sentire spesso il loro fiato sul collo delle volpine (se non di superarle nel punteggio).

Qualcosa di meglio si è visto nel quarto parziale, quando finalmente più tranquille per il vantaggio, le ragazze in maglia arancio-blù hanno fatto emergere la loro cifra tecnica superiore, controllando la gara con maggiore sicurezza.

C’è da lavorare, il potenziale per fare meglio c’è e si può crescere molto. Ma meglio poterlo fare con la serenità di chi è ancora imbattuto: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!