Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini under 19 spaventano la corazzata Amatori: al Marco Polo la capolista vince al tie-break in rimonta

I volpini under 19 si fermano a un passo dalla grande impresa di imporre il primo stop del campionato alla corazzata Amatori Volley. Al Marco Polo invece finisce 3-2 (22-25, 22-25, 28-26, 25-21, 15-11) per l’attuale capolista del girone D del campionato federale un derby bellissimo, di notevole livello sul piano della qualità del gioco ed estremamente combattuto sotto il profilo agonistico, in cui i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden sono stati avanti due set a zero e 20-16 nel terzo, per poi subire la rimonta dei competitivi avversari, costretti però a dar fondo a tutte le loro risorse tecniche e mentali per mantenere l’imbattibilità stagionale.

Emozioni, colpi di scena, grandi giocate, brama feroce di superare l’avversario: se ne sono viste di tutti i colori in oltre due ore e mezza di superlativa e divertentissima battaglia sportiva. Il merito di chi ha vinto è stato di non mollare e crederci fino in fondo, sapendo far emergere il proprio innegabile valore proprio a un passo dal baratro: sotto pressione l’Amatori ha dimostrato il motivo per cui si trova in quella posizione di classifica.

Ma gli atleti in arancio-blù si possono rimproverare molto poco, forse solo di non essere stati cinici abbastanza da salire sul treno che li avrebbe portati alla vittoria, quando è passato. La loro prestazione, però, è stata davvero notevole, al cospetto di un rivale tanto forte: il modo in cui continuano a crescere, indivualmente e come squadra, è straordinario.
Lo si vede sempre di più, la strada è quella giusta. Bisogna continuare a percorrerla: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!