Caricamento...
FOLLOW US:

Troppo discontinui i ragazzi del team Indeco M Bari in Prima Divisione: la Just British Volley Project vince 3-0

Le volpi restano al palo: quarta sconfitta su quattro in Prima Divisione maschile per il Team Indeco M Bari, superato anche al “Majorana” nel derby barese con la rappresentativa del Just British Volley Project, una selezione dei migliori atleti di Asem e Adria, per 3 set a 0 (25-23, 25-13, 25-18).

Partita molto discontinua da parte dei ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden, che hanno alternato momenti di esaltazione con tante buone giocate a periodi di buio con tante ingenuità ed incertezze, con però netta prevalenza delle incertezze. Sicché per i più esperti padroni di casa è stato fin troppo semplice gestire il grande vantaggio che si sono trovati ad accumulare in ciascuno dei tre parziali disputati.

Peccato perché la giovanissima compagine in maglia arancio-blù (formata da atleti tutti in età under) ha mostrato, purtroppo soltanto a sprazzi, di possedere la qualità tecnica per mettere in difficoltà i rivali. Ma non basta per fare risultato, se la si vanifica commettendo troppi errori.

Come fare a farne meno? Lavorare, lavorare, lavorare, con voglia, entusiasmo e senza mai smettere di crederci: Forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!