Caricamento...
FOLLOW US:

Serie D femminile, il team Indeco M Bari si inchina alla capolista Foggia

Non sono riuscite ad opporre una resistenza particolarmente efficace le ragazze del team Indeco M Bari sul proibitivo campo del Foggia capolista del campionato di serie D: al Palapreziuso la compagine dauna si è imposta con un netto e perentorio 3-0 in nemmeno un’ora e un quarto di gioco.
25-18, 25-11 e 25-12 gli eloquenti parziali di un match dominato dalle padrone di casa, che non hanno dovuto particolarmente strafare per avere ragione del team arancio-blù. Solida in ricezione, potente in attacco, ben messa in campo, la compagine foggiana ha mostrato con autorità il motivo per cui occupa sin da inizio campionato la vetta della graduatoria. Con un simile avversario ogni errore si paga caro. Figurarsi se gli errori, talvolta davvero evitabili, non sono nemmeno pochi, come è accaduto nella metà campo della rappresentativa della volpe col pallone, protagonista di una prestazione non particolarmente brillante, con sprazzi di bel gioco (specialmente nella prima frazione), alternati a fasi di black-out che hanno contribuito pesantemente ad indirizzare la gara su binari dauni.
Che non fosse questa la partita dalla quale aspettarsi exploit o punti in classifica era risaputo sin dalla vigilia: il campo non ha fatto altro che confermarlo.
Tutta esperienza, da mettere a frutto lavorandoci su: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!