Caricamento...
FOLLOW US:

Esordio in chiaroscuro per il Team Indeco M Bari in Prima Divisione maschile: la Magic Volley Adelfia si impone col massimo scarto

Dura soltanto un set lo slancio emotivo dell’esordio stagionale per i ragazzi del team Indeco M Bari nel campionato di Prima Divisione maschile: a imporsi sono, con merito, i padroni di casa del Magic Volley Adelfia, che sfruttano nel migliore dei modi la discontinuità di rendimento dei ragazzi dei coach Nour Eddine El Moudden e Fabiola Gambacorta, chiudendo la contesa in loro favore con il massimo scarto (25-22, 25-11, 25-22).
Eppure l’approccio alla gara era sembrato anche piuttosto promettente per la rappresentativa della volpe col pallone che aveva cominciato conducendo la prima frazione con buona lucidità. E invece è bastato un passaggio a vuoto in ricezione a metà set per far perdere agli atleti di arancio-blù vestiti gran parte delle loro certezze, consentendo ai rivali di ribaltare completamente l’inerzia dell’incontro.
Perso il primo parziale, gli ospiti sono sostanzialmente spariti dal campo per tutta la seconda frazione e per metà della terza, spianando la strada agli avversari, cui è bastato mantenere buone percentuali al servizio e ridurre il numero degli errori per prendere il largo.
Solo a metà del terzo set è arrivata la tardiva la reazione della compagine della M Bari, il cui estremo tentativo di rimonta non è però andato a buon fine. Peccato, perchè a sprazzi si sono viste buone potenzialità e si è intuito che il livello di gioco della formazione di casa non era poi così insostenibile per le volpi di coach El Moudden. Ma per essere competitivi gli sprazzi non bastano.
 
C’è da lavorare: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!