Caricamento...
FOLLOW US:

Il Trofeo Junior finisce con una sconfitta per le volpine Under 17: ad Andria la capolista Audax si impone col massimo scarto

Si chiude con una sconfitta l’avventura delle volpine under 17 nel trofeo FIPAV Junior: alle ragazze di coach Eleonora Fischetti non è riuscito il colpaccio sul campo della capolista Audax Andria, che si è imposta con il massimo scarto (25-12, 25-19, 25-21), conquistando tre punti preziosissimi in ottica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Ma le atlete in arancio-blù, già aritmeticamente fuori da ogni discorso relativo al passaggio del turno, non hanno per nulla svolto il ruolo della vittima sacrificale, entrando man mano in partita e dando fondo a tutte le loro risorse tecniche e mentali per provare a mettere in difficoltà le competitive avversarie. Cosa che sono riuscite a fare in particolare nelle ultime due frazioni, in cui per ampi tratti hanno giocato alla pari con le padrone di casa.

Quattro vittorie su otto partite disputate, terzo posto nel girone C, buoni progressi dal punto di vista tecnico: l’esperienza nel trofeo Junior rimane comunque positiva per le volpine, che hanno avuto ciascuna la possibilità di accrescere il proprio bagaglio di conoscenze pallavolistiche, dal quale potranno attingere nel prosieguo della loro “carriera”, continuando a coltivare questa loro grande passione. Il vero scopo della partecipazione a questo torneo era proprio questo: obiettivo raggiunto, bravissime ragazze.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!