Caricamento...
FOLLOW US:

Prima Divisione Maschile, soliti alti e bassi: l’Adelfia si impone col massimo scarto

Se la prima squadra maschile della volpe col pallone riuscirà a non chiudere a quota zero la regular season del campionato di Prima Divisione, avverrà per punti conquistati in trasferta: anche l’ultima gara casalinga della stagione regolare, quella con la Magic Volley Adelfia, si è infatti chiusa con una sconfitta, per 3 set a 0 (25-20, 25-10, 25-20), per i ragazzi guidati da coach Nour Eddine El Moudden.

Quanto alla prestazione, non si discosta troppo da quelle offerte in tantissime altre occasioni, in questo torneo: qualche buona giocata, sprazzi di buona pallavolo, momenti in cui il livello della categoria sembra acquisito, puntualmente vanificati, in particolare nelle fasi calde del match, da errori evitabili, per non dire banali, che incanalano irrimediabilmente il punteggio in favore degli avversari di giornata. Senza una continuità di rendimento credibile, d’altra parte, è obiettivamente difficile fare risultato.

Il bilancio odierno è comunque mitigato dall’ottimo atteggiamento mostrato dai tanti under 15 schierati, in particolare a partire dal secondo set in poi, tra le file della M Bari: magari sono ancora acerbi, magari dal punto di vista atletico pagano rispetto a rivali più grandi di età e più formati fisicamente, ma il modo in cui con coraggio si sono lanciati su tutti i palloni fa davvero ben sperare per il futuro.

Resta una sola partita alla fine del campionato, quella in trasferta sul difficile campo del Santeramo quinto in classifica, poi sarà play-out. Lì bisognerà cercare di sbagliare meno: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!