Caricamento...
FOLLOW US:

Trivianum più esperto: prima squadra maschile ko in Prima Divisione

Già con la squadra al gran completo sarebbe stato obiettivamente complicato togliere punti in trasferta ad una formazione esperta e di ottimo livello per la categoria (non si è secondi in classifica per caso) qual è il Trivianum. Con le tante assenze l’impresa si è rivelata non alla portata della prima squadra maschile della volpe col pallone, sconfitta nel campionato di Prima Divisione per 3 set a 0 (25-11, 25-14, 25-21) dai padroni di casa tra le mura del Palaferrari.

Tra alti e bassi, buone giocate ed errori evitabili, gli atleti di coach Nour Eddine El Moudden hanno ad ogni modo disputato la loro onesta gara, facendo il possibile con i mezzi a loro disposizione e finendo tutto sommato in crescendo.

Restano tre partite alla fine della regular season, da giocare con l’obiettivo di chiudere bene, magari togliendosi finalmente qualche soddisfazione. Senza dimenticare che saranno occasioni importanti per preparare nel migliore modo possibile il successivo playout per evitare la retrocessione: lì il risultato conterà davvero e bisognerà provarci. Forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!