Caricamento...
FOLLOW US:

Troppa Treech per i ragazzi di Prima Divisione, ma la prestazione è ok

Da una lato la capolista del campionato ancora imbattuta e già certa della promozione in serie D, dall’altro il fanalino di coda del torneo ancora fermo a quota zero: non può certo sorprendere che nel match del Palaflorio a vincere sia stata la prima della classe, la Treech Castellana che si è imposta per 3 set a 0 (25-19, 25-12, 25-11) sulla prima squadra maschile della volpe col pallone.

Troppo netto il divario di esperienza, di fisico, di qualità e continuità di gioco per poter sperare che i ragazzi in arancio-blù potessero sovvertire un pronostico che era già scolpito in una classifica che dice già tutto. Ma gli atleti di coach Nour Eddine El Moudden non hanno affatto recitato la parte della vittima sacrificale, lottando con determinazione, mostrando buone trame di gioco in vari spezzoni di gara, addirittura facendo partita pari per quasi tutta la prima frazione. Il bilancio di giornata, sconfitta a parte, può considerarsi positivo.

Due le partite che mancano alla fine della regular season, poi sarà playout per definire il destino della rappresentativa della M Bari in questo campionato: gare come quella di oggi lasciano ben sperare sul fatto che ci si possa far trovare pronti all’appuntamento importante. Bisogna crederci: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!