Caricamento...
FOLLOW US:

E’ subito vittoria per i minivolpini under 13: all’esordio battuto il Modugno 3-0

L’arbitro che fischia, i tamburi che suonano all’impazzata, i compagni che incitano, le mani che quasi tremano e poi… via più forte che si può: è cominciato anche per i minivolpini under 13 quel turbinìo di emozioni che si chiama partita, che li accompagnerà, di pari passo con la loro passione, per tutto l’arco della loro “carriera” pallavolistica, a qualunque livello essi arriveranno.

E se la prima gara non si scorda mai, figuriamoci la prima vittoria: non poteva andare meglio l’esordio dei piccolini di coach Gianluca El Moudden, che tra le mura amiche del “Marco Polo” hanno superato per 3 set a 0 (25-10, 25-17, 25-20) i pari età del Modugno, in un match che hanno controllato con buona sicurezza, impedendo ai comunque combattivi rivali di impensierirli troppo sul piano del punteggio. Prese le redini della partita fin dalle prime battute, i piccoli atleti con la volpe sul petto le hanno infatti mantenute per tutta la sua durata, evidenziando competenze tecniche e trame di gioco già di tutto rispetto per la loro età.

Spazio in campo in casa Polisportiva a tutti gli effettivi a disposizione: se la sono cavata tutti egregiamente, contribuendo ciascuno alle fortune della squadra.
Attenti ragazzi! Ora che questa buffa “malattia” dell’agonismo vi ha contagiato, è davvero difficile guarire. Preparatevi per bene: ci vorrà poco e non potrete più farne a meno. Ma tranquilli: se fatta bene, è la cosa più bella del mondo. Basta vedere i sorrisi: bravissimi (mini)volpini!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!