Caricamento...
FOLLOW US:

Il derbyssimo di Terza Divisione Femminile va al team della Polisportiva, ma buona prova anche delle ragazze del CABV

Il primo atteso derbyssimo di Terza Divisione Trofeo Junior tra le rappresentative di Polisportiva M Bari e Club Atletico Bari Volley lo ha vinto quella che ufficialmente porta il nome del club della volpe col pallone: le atlete guidate in panchina da coach Eleonora Fischetti hanno superato quelle condotte da coach Michele Ballabene per 3 set a 0 (25-7, 25-17, 25-21).

Ma è stata una vera e propria festa quella che ha avuto luogo al Palaflorio, tra ragazze che fanno parte di un’unica famiglia sportiva e che coltivano insieme la loro passione per il volley, condividendo metodi e modalità per dare concretezza alla loro voglia di imparare, di crescere e di migliorare nello sport che amano: aspetti questi che hanno reso questo evento, che per certi versi aveva nelle sue premesse un che di surreale, divertente e a suo modo emozionante.

La maggiore esperienza della squadra della Polisportiva ha avuto immancabilmente il suo peso sul risultato: si tratta di atlete che hanno tutte più campionati sulle spalle, il brivido della partita con i tre punti in palio per loro non era una novità. Ma le ragazze del Club Atletico, quasi tutte al primo vero torneo della loro “carriera” pallavolistica non hanno affatto sfigurato, lottando con tutte le loro risorse per mettere in difficoltà le amiche-rivali e riuscendoci man mano che sono state in grado di sciogliersi ed allontanare la tensione, in particolare nella seconda e nella terza frazione.

Mai come questa volta, ad ogni modo, il risultato è l’ultima cosa che conta (anche se un pizzico di rivalità, che si è percepito, ha dato un sapore gradevole alla contesa). Contano molto di più i sorrisi di fine gara: bravissime tutte!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!