
Prima Divisione maschile, il sogno di ottenere i primi punti si interrompe dopo due set e mezzo: il Carbonara si impone 3-1
Si è interrotto dopo due set e mezzo il sogno della prima squadra maschile della volpe col pallone di portare finalmente a casa i primi punti dell’anno nel campionato di Prima Divisione: i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden sono stati battuti per 3 set a 1 (25-16, 23-25, 25-17, 25-8) nel match esterno con il Carbonara Volley, rimanendo mestamente a quota zero in classifica.
La cronaca della gara è sovrapponibile a quella di tante altre partite di questa stagione: gli atleti in arancio-blù hanno mostrato anche nel match del PalaCarbonara di avere il potenziale fisico e tecnico per stare a questo livello, esprimendosi almeno alla pari con gli avversari per vari spezzoni di gara e producendo anche non poche giocate interessanti. Il problema è stato quello di sempre: tante ingenuità, troppi errori evitabili, un’evidente discontinuità di rendimento, che hanno impedito di concretizzare sotto l’aspetto del punteggio quanto di buono evidenziato.