Caricamento...
FOLLOW US:

Seconda Divisione femminile, il girone di ritorno comincia con un netto ko con l’Adria

Si interrompe all’Elena di Savoia la serie positiva della seconda squadra femminile della volpe col pallone nel campionato di Seconda divisione: le ragazze guidate In panchina da coach Eleonora Fischetti hanno cominciato il girone di ritorno con una netta sconfitta sul campo del Just British Adria, impostosi per 3 set a 0 con gli eloquenti parziali di 25-10, 25-14 e 25-14.

Hanno giocato solo a sprazzi le volpi arancio-blù, resesi protagoniste di una prova piuttosto discontinua con tanti errori e tanta sofferenza soprattutto in ricezione, cosa che ha sostanzialmente impedito di sviluppare una manovra offensiva efficace. Sicché le più esperte padrone di casa hanno avuto vita piuttosto facile a prendere il comando delle operazioni e a mantenerlo fino a fine match senza grossi patemi.

La sconfitta non fa piacere a nessuno, ovviamente. Ma la partecipazione a questi tornei (per quasi tutte le atlete a referto in casa M Bari si tratta del primo campionato di serie della propria carriera pallavolistica) e il confronto con avversari più scafati aiuta ad accrescere sensibilmente il proprio bagaglio di esperienze, dal quale potranno attingere a piene mani nel prosieguo della loro attività. Tutto sta a mettere a frutto la lezione, lavorando con passione, impegno ed entusiasmo in palestra: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!