
Terza vittoria consecutiva in serie D: le ragazze di coach Rosa Ricci battono Orta Nova 3-0 e restano in piena corsa per la salvezza diretta
Le volpi non mollano la presa: terza vittoria di fila in serie D per la prima squadra femminile della Polisportiva M Bari, che nel terzo scontro diretto-salvezza consecutivo proposto dal calendario della regular season espugna il tensostatico di Lucera, battendo in trasferta l’Orta Nova con un sonoro 3-0 (25-21, 25-17, 25-7). Nell’appasionante volata per evitare i playout le ragazze delle coach Rosa Ricci ed Eleonora Fischetti rimangono spalla a spalla con il Bitetto: si deciderà tutto nelle ultime due giornate.
Poco da dire sulla gara in territorio dauno: la superiorità delle atlete di arancio-blù vestite è stata evidente sin dalle prime battute, forse persino al di là di quanto raccontino i parziali dei tre set disputati. Il risultato non è mai stato realmente in discussione: ogni qual volta la formazione ospite ha deciso di premere sull’acceleratore, le ortesi sono rimaste irrimediabilmente staccate.