Caricamento...
FOLLOW US:

Reazione tardiva per il team CABV in Terza Divisione Junior femminile: il Trivianum si impone 3-1

E’ stata una gara dai due volti quella del team under 16 femminile nel campionato di Terza Divisione trofeo Junior con le pari età del Trivianum: le ragazze di coach Michele Ballabene sono state superate per 3 set a 1 (25-15, 25-20, 16-25, 25-23), pagando a caro prezzo un approccio alla gara decisamente da dimenticare e non riuscendo a completare una rimonta che, dopo la tardiva reazione mostrata da metà gara in poi, sono arrivate a un passo dal compiere.

Errori a ripetizione in ogni fondamentale, scarsa propensione alla lotta, zero aggressività, tanti, troppi dubbi: l’inizio gara della rappresentativa del Club Atletico è stato da incubo, al cospetto di una formazione combattiva, ma tecnicamente tutt’altro che ingiocabile. La sveglia è suonata a metà della seconda frazione, quando, finalmente le atlete in arancio-blù hanno cominciato a calmarsi e a fare meglio le cose semplici: troppo tardi per rimettere a posto il set, abbastanza per entrare in partita e dimostrare, nel terzo parziale, di essere assolutamente in grado di dire la loro. La quarta frazione è quella più equilibrata ed emozionante: le padrone di casa tra le mura della palestra dell’istituto tecnico “De Viti De Marco” riescono ad allungare fino al 24-18, ma al momento di chiudere le ospiti tentano una replica disperata che non riesce per poco, dopo aver annullato ben cinque match-point. Al sesto la palla cade nel loro campo, vince meritatamente il Trivianum 25-23.

Si chiude senz’altro, in casa CABV, con un po’ di rammarico per un’occasione che si poteva giocare meglio, ma anche con tante lezioni da imparare da questa partita. Per metterle a frutto c’è tanto da lavorare: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!