Volpine under 16 a corrente alternata in Terza Divisione Junior: Andria espugna il “Marco Polo”
Match in agrodolce per le volpine under 16 impegnate nel campionato di Terza Divisione trofeo Junior: le ragazze di coach Eleonora Fischetti hanno giocato una buona gara tra le mura amiche del “Marco Polo”, lasciando intravedere sprazzi di ottima pallavolo, ma non è bastato per avere la meglio delle più continue pari età del Manzoni Sport Andria, impostesi per 3 set a 1 (25-18, 25-20, 22-25, 25-17).
Decisivi in negativo per le atlete con la volpe sul petto alcuni momenti di totale black-out che si sono, ahiloro, concesse in ciascuno dei quattro set disputati: in una partita piuttosto equilibrata per i valori in campo, le strisce di svariati punti di fila regalati alle avversarie tra errori di misura e colossali ingenuità hanno finito immancabilmente con l’indirizzare la contesa su binari andriesi. Sotto l’aspetto tecnico, però, al netto dell’inevitabile rammarico per la sconfitta patita, vanno comunque sottolineati con soddisfazione i tanti progressi che le volpine hanno mostrato, sia per quanto concerne la qualità delle giocate, sia per il modo di stare in campo: alcune trame di gioco sono state da applausi.
Chiaro che perdere non piace a nessuno, ma la strada percorsa è assolutamente quella giusta. Continuando a crederci e a lavorare con passione ed entusiasmo, i frutti non tarderanno ad arrivare: forza ragazze!