Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 18 partono a gonfie vele: debutto vincente nel derby con l’Amatori

Comincia nel migliore dei modi il campionato delle volpine Under 18: le ragazze di coach Rosa Ricci superano a domicilio le pari età dell’Amatori Volley Bari in quattro set (25-13, 25-20, 17-25, 25-16), concretizzando una superiorità tecnica risultata a tratti evidente.

Chiave del successo della rappresentativa della Indeco M Bari il servizio: le ragazze in arancio-blù hanno spinto in battuta con grande continuità, mettendo in crisi la ricezione avversaria e impedendo sostanzialmente alle padrone di casa di avere vita facile in fase di ricostruzione. L’ottima organizzazione di gioco ha fatto il resto, determinando specialmente nei primi due set un vero e proprio dominio. Meno positivo il calo di tensione nella terza frazione che ha consentito alle rivali di rientrare nel match. Ma al momento del dunque, a metà del quarto parziale, le volpine sono tornate a pigiare sull’acceleratore, azzerando ogni possibile velleità di rimonta dell’Amatori e portando meritatamente a casa il primo derby della stagione.

Spazio in campo tra le file della M Bari a tutte le atlete a referto: ciascuna ha contribuito egregiamente alle fortune del gruppo.

Cosa chiedere di più? Bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!