Serie D femminile, Team Indeco M Bari ko a Bitetto: piccolo passo indietro sul piano del gioco
Insolitamente fallose in ricezione, le ragazze di coach Rosa Ricci hanno giocato a sprazzi, mostrando a tratti anche di avere le qualità per mettere in difficoltà le avversarie, ma senza riuscire ad esprimerle con la continuità necessaria per riuscirci davvero.
Due i momenti focali del match: la sciagurata partenza in ricezione da parte della formazione ospite, che ha consentito alla squadra bitettese di comandare le operazioni, anche e soprattutto da un punto di vista mentale, e la parte finale del secondo set, l’unico frangente in cui per la rappresentativa della volpe col pallone è passato il treno che conduceva su binari diversi dalla sconfitta, ma sul quale non è riuscita a salire, regalando con qualche ingenuità di troppo alle rivali la frazione ai vantaggi.
Uno stop determinato, dunque, da un piccolo passo indietro sul piano del gioco. Ci sta, specie per una squadra giovanissima come quella arancio-blu.
Va comunque rilevato che se ci si trova a rammaricarsi perché contro la seconda in classifica, in trasferta, la sensazione è che replicando le prestazioni offerte finora in questo torneo il risultato avrebbe potuto cambiare, questo la dice lunga sul campionato finora disputato dalle ragazze e sui progressi fin qui compiuti.


