Prima Divisione Maschile, al Bitritto il “derby delle volpi”
Non arrivano nel match casalingo con la scafata formazione del Bitritto i primi punti in classifica del team Indeco M Bari nel campionato di Prima Divisione Maschile: i ragazzi dei coach Nour Eddine El Moudden e Fabiola Gambacorta non sono andati oltre la sconfitta con il massimo scarto (12-25, 8-25, 20-25) nel “derby” tra società che hanno la volpe nel logo.
Troppo solida ed esperta la compagine ospite al Palacarbonara perché la giovanissima rappresentativa arancio-blù potesse davvero impensierirla nel punteggio, almeno per quelle che sono le attuali capacità della squadra della M Bari, formata da tutti ragazzi in età under e comunque ancora alle prese con la ricerca di nuovi equilibri resi necessari dai tanti nuovi elementi presenti in rosa.
L’esperienza non è un fattore secondario e lo si è visto nei tanti punti conquistati con “mestiere” dalla formazione bitrittese e dalle tante ingenuità compiute dai padroni di casa, assolutamente comprensibili vista l’età media bassissima della squadra.
Tutto ciò premesso, si sono viste comunque buone giocate in campo arancio-blù: gli atleti con la M sul petto stanno lavorando e si vede, progressi se ne sono visti anche in questa gara. Anzi, proprio giocare questo tipo di partite li aiuterà a crescere e migliorare, acquisendo nuovi elementi da inserire nel bagaglio delle proprie conoscenze, che saranno utilissime nel prosieguo della loro “carriera” pallavolistica.
Tutto sta a non demordere e a provarci sempre, mettendoci tutto l’impegno e l’entusiasmo che li contraddistinguono: forza ragazzi!