Debutto vincente per le volpine under 14: Bitritto battuto 3-0
Il tempo di prendere le misure alle rivali e di superare ansie e preoccupazioni del debutto, poi non c’è stata più partita: esordio vincente per le volpine Under 14, che, tra le mura amiche del Palaflorio hanno superato nettamente le pari età del Bitritto, battendole con il massimo scarto (25-13, 25-12, 25-14).
Efficacissime in battuta, solide in difesa, pronte in attacco: dopo un avvio di gara in cui l’emozione è stata un fattore, le ragazze di coach Michele Ballabene hanno preso il controllo del match, spadroneggiando in ogni fondamentale e concedendo molto poco alle rivali.
Siamo ancora alla prima partita e c’è ovviamente ancora tanto da lavorare e da migliorare, specie nell’organizzazione di gioco e negli automatismi. Ma le potenzialità sono più che interessanti per un gruppo tanto unito e tanto voglioso di crescere: la bella partenza non può che aiutare a metterci ancora più entusiasmo. Buona la prima, bravissime ragazze!