Volpini under 15, match senza storia col Trivianum: il team Indeco M Bari si impone col massimo scarto
Non c’è stata troppa storia nel match di esordio dei volpini under 15 nella fase regolare del rispettivo campionato FIPAV di categoria: i ragazzi guidati in panchina da coach Fabiola Gambacorta si sono imposti con un perentorio e categorico 3-0 a domicilio sui pari età del Trivianum.
25-16, 25-10 e 25-9 i parziali in favore del team Indeco M Bari, perfetta sintesi numerica di un match dominato in lungo e in largo dagli atleti con la volpe sul petto: troppo netta la differenza tecnica, fisica e di esperienza perché i diligenti ma ancora acerbi padroni di casa tra le mura dell ‘ITC De Viti De Marco potessero impensierire davvero i volpini. E in effetti il risultato non è mai stato veramente in discussione, con la formazione ospite che ha preso in mano le redini dell’ incontro sin da inizio gara e non le ha più lasciate.
Il rischio di queste partite è adeguarsi ai ritmi e alle velocità dei rivali e non riuscire ad esprimersi secondo le proprie qualità. Rischio scongiurato da una prova solida ed efficace: bravissimi ragazzi!