Caricamento...
FOLLOW US:

Primo punto in Prima Divisione maschile: a Cellamare team Indeco M Bari ko al tie-break

Arriva il primo punto in classifica della stagione in Prima Divisione, ma c’è anche un po’ di rammarico per quello che poteva essere e non è stato: il team Indeco M Bari lotta strenuamente per oltre due ore e quaranta minuti sul campo della Geido Cellamare, ma sul più bello cede al tie-break (25-23, 15-25, 25-22, 24-26 e 15-13 i parziali in favore dei padroni di casa).

Prestazione dai mille volti quella dei ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden che hanno alternato ottime giocate a errori grossolani, a tratti entusiasmando, a tratti sprecando l’impossibile, specialmente nei momenti decisivi del match. Sicché non è semplice valutare se è più corretto guardare il bicchiere mezzo pieno per aver abbandonato finalmente quota zero in graduatoria o mezzo vuoto come vuota è ancora la casella delle vittorie ottenute.

Difficile dirlo. Quello che è certo è che anche nella gara odierna si sono visti nuovi importanti progressi sul piano del gioco da parte della rappresentativa della volpe col pallone, che, seppure poco alla volta, partita per partita continua ad evidenziare miglioramenti e questo è quello che conta di più.

Non sono bastati ancora per chiudere a braccia alzate nel massimo torneo di serie provinciale, ma la sensazione, già da tempo, è che la strada intrapresa sia quella giusta: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!