Si interrompe la striscia vincente in Prima Divisione maschile: team Indeco M Bari sconfitto al Palaflorio al dallo Sporting Palo
Frena bruscamente al Palaflorio il team Indeco M Bari nella sua rincorsa alla zona salvezza nel campionato di Prima Divisione Maschile: dopo quattro vittorie consecutive, i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden sono stati battuti in rimonta in quattro set (25-23, 17-25, 17-25, 20-25) da uno Sporting Palo in grande spolvero.
Eppure la prima frazione aveva illuso i sostenitori della volpe col pallone che la splendida striscia vincente degli atleti in arancio-blù potesse allungarsi ulteriormente: al termine di una lotta strenua, punto a punto per quasi tutto il parziale i padroni di casa erano infatti riusciti a trovare proprio nel finale lo spunto giusto per portarsi avanti nel conto dei set. Ma il vantaggio non è stato questa volta il viatico per una storia a lieto fine in casa M Bari: a partire dalla seconda frazione gli ospiti hanno fatto valere la loro fisicità e la loro potenza con grande continuità, minando progressivamente le certezze in ricezione e in difesa della rappresentativa della volpe col pallone, finché questa non è, lentamente ma inesorabilmente, uscita dalla partita.
Si dice che chi perde spiega. Nella circostanza la spiegazione non è troppo complicata: semplicemente il Palo ha giocato meglio, poco altro da aggiungere. Complimenti agli avversari di giornata e testa alla prossima: forza ragazzi!