L’impresa eccezionale è essere normale: dal 13 giugno torna l’Educamp della Polisportiva M Bari
L’abbiamo aspettata per più di due anni, abbiamo lavorato duramente per donarla ai nostri piccoli-grandi atleti anche in momenti bui e difficili, quando averla sembrava una chimera e per farla vivere c’era bisogno davvero di un’impresa eccezionale. Ma adesso è finalmente arrivato il tempo di tornare alla normalità. E nella bella stagione, da quattordici anni a questa parte, la normalità della Polisportiva M Bari, che ci sia o meno la pandemia, è il campo estivo: da lunedì 13 giugno, presso le strutture sportive e gli spazi aperti della Scuola media “Tommaso Fiore” in via M.L. King, 38 a Bari, riparte il divertimento di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni con l’ EduCamp 2022 della Polisportiva M Bari, il Summer Camp sportivo più coinvolgente, appassionante e sicuro del capoluogo pugliese, organizzato in collaborazione con il CONI nell’ambito del progetto Educamp.
Pallavolo, pallacanestro, pallamano, calcio a 5, baseball, tennis, badminton, atletica leggera, attività motoria: nella consueta meravigliosa atmosfera di facce felici e sudate, i partecipanti avranno accesso ad un’ampia e diversificata offerta di attività, con la possibilità di sperimentare vari sport, individuali e di squadra, apprendendo in piena tranquillità i primi rudimenti di ciascuna disciplina sotto la guida esperta di tecnici e istruttori certificati dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
Soprattutto potranno farlo in piena tranquillità, in virtù della grande attenzione al rispetto delle norme di sicurezza sanitaria che la Polisportiva M Bari ha applicato scrupolosamente sin dall’insorgere della pandemia, consentendo così ai propri iscritti di poter continuare a praticare sport senza interruzioni e senza rischi.
L’EduCamp 2022 si terrà dal lunedì al venerdì, secondo la formula vincente e collaudata da anni: alle 8 del mattino è prevista l’accoglienza dei partecipanti, dalle 9 alle 13 le attività sportive, intervallate da una pausa per l’alimentazione e l’idratazione, dalle 13 alle 14 riposo attivo e saluti. Non un semplice monotonissimo parcheggio per bimbi annoiati e tristi, ma un flusso continuo di sport e divertimento, attività fisica e socializzazione, coinvolgimento e apprendimento, per scacciare via la noia dall’estate di veri e propri piccoli-grandi atleti.
Per informazioni è possibile contattare il 329.7451774